venerdì 11 marzo 2011

ti porto con me - elogio del portage

Ti porto con me perché questo e' il tuo posto naturale, il solo posto in cui puoi stare senza aver paura del mondo, di questo mondo da cui ti sentirai accolto e che saprai abbracciare, se io per prima ti accolgo in un abbraccio.
Ti porto con me perché stretto in questa fascia, sul mio petto e sul mio cuore, io ti ritrovo e tu ritrovi il senso della vita dentro di me, quando stare stretti era intimo e non scomodo, quando il tuo rubare spazio al mio corpo e alla mia vita non era privazione ma condivisione.
Ti porto con me perché sei mio Figlio, e perché il posto dei Figli e' questo, e non mi importa di chi dice che ti vizierò, che mi renderai succube di te, che non te ne andrai mai...
Non mi importa perche' io sono madre e le madri sanno, non mi importa perché non voglio che tu vada, non ora, perché io so che andrai e quando lo farai sara' perché sarai pronto, perché lo avrai deciso tu... Non mi importa perché so che parlano senza conoscere questo amore, perché sono così chiusi nei loro preconcetti e nella loro mediocre miopia che negano a loro stessi la possibilità di un abbraccio infinito...
Io ti porto con me perché così tu potrai portare con te il ricordo di noi... e che il mio amore, il nostro amore, ti accompagni per tutta la vita, bambino mio

Nessun commento:

Posta un commento