giovedì 31 marzo 2011

pessima madre

I miei figli sono maleducati, perché non fanno tutto quello che io esigo, nel momento stesso in cui lo chiedo - per esempio non dormono a comando.
I miei figli sono ingrati, perché non mangiano tutto quello che c'e' nel loro piatto e non gliene frega niente della tuta griffata regalata dalla vicina di casa.
I miei figli sono sordi, perché quando li chiamo che e' pronto in tavola, fanno finta di non sentire pur di continuare a giocare.
I miei figli sono disordinati: non hanno ancora imparato a riporre le loro cose dividendole per tipologia e colore.
I miei figli sono sprovveduti, perché non valutano le conseguenze delle loro azioni- per esempio al parco non si preoccupano se si sporcano i sudano.
I miei figli non sono diplomatici, perché chiamano le cose con il proprio nome: cacca, fa schifo, sono arrabbiato, moccolo...
E io sono la pessima madre di questi figli di 5 e 3 anni, che dicono quel che pensano, dormono se hanno sonno e mangiano se hanno fame... A loro, che passerebbero tutto il loro tempo a giocare e a correre e a farmi correre, non posso che dire grazie: orgogliosa di essere la loro pessima madre!

Nessun commento:

Posta un commento